1. Tempi di consegna
Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso con consegna in 24 ore in tutta italia ad eccezione di Calbria Sicilia , Sardegna ed isole minori che vengono gestite in 48 / 72 ore . Ricordiamo che i corrieri NON cosegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovra’ immediatamente
contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta
“RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)”
sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
2. Soddisfazione del cliente
Per noi la soddisfazione del cliente è tutto. Crediamo fortemente nei rapporti umani e scegliamo scupolosamente il personale addetto al Servizio Clienti, in modo che possa aiutare i nostri clienti a risolvere ogni tipo di questione in tempi rapidi.
Con noi puoi sentirti tranquillo. Sia prima di un ordine, sia dopo, troverai delle persone umili e gentili, sempre disponibili a risolvere qualunque questione.
Resi e cambio
Lolosport consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata senza ulteriori costi di trasporto da parte dell’acquirente.
Condizioni di cambio e reso:
- La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
- In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
- In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
- Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
- In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.
Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service all’indirizzo resi@lolosport.it comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare, l’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire. Il corriere che effettuerà il cambio, consegnerà e ritirerà contestualmente il collo presso l’indirizzo concordato.
3. Garanzia del prodotto
Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore. Per legge, salvo diverse indicazioni del produttore (che ne allungano la copertura), la durata della garanzia è di 24 mesi.
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura accompagnatoria o il documento di vendita che vengono consegnati unitamente al pacco, e rivolgersi al nostro servizio assistenza via mail a resi@lolosport.it In alternativa potete recarVi direttamente al più vicino centro assistenza del produttore dell’articolo; usufruirete della sostituzione o della riparazione gratuita.
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Tale garanzia (dove non sono segnalate diverse indicazioni) è riservata al cliente privato, che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale. In caso di difetto di conformità, Lolosport provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Lolosport